InforCRM, è la soluzione SalesLogix acquisita nel 2014 da Infor. SalesLogix era già presente da anni tra i leader di mercato nelle soluzioni CRM. Con l’avvento di Infor che oltre alla integrazione nella propria piattaforma applicativa sta effettuando grandi investimenti che garantiranno una notevole evoluzione della piattaforma.

Your relationships. Your information. Your CRM.

A proposito di InforCRM
Integrazione perfetta

Con oltre 4.000 installazioni in tutto il mondo, InforCRM è la soluzione leader di mercato per le aziende di medie dimensioni e per le divisioni di multinazionali.

Secondo gli utenti, InforCRM è una soluzione di CRM accessibile, completamente scalabile e potente, nonché facilmente personalizzabile e in grado di generare ROI in tempi notevolmente rapidi.

InforCRM è la soluzione specifica per la gestione degli Account, progettata per consentire al personale di vendita, marketing e assistenza di migliorare la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti e potenziali.

Ogni azienda è caratterizzata da un proprio flusso di lavoro. Il punto di forza di InforCRM consiste nell’essere progettato per integrarsi perfettamente in qualsiasi processo di vendita e interazione con i clienti.


Personalizzazione
Accessibilità

Gli utenti di InforCRM si avvalgono del prodotto con il più alto grado di personalizzazione disponibile sul mercato, capace di soddisfare le specifiche esigenze di ciascun utente più velocemente di qualsiasi altro sistema di CRM concorrente.

Progettato per integrarsi facilmente con le altre applicazioni aziendali e di back-office, InforCRM si adatta perfettamente alle infrastrutture esistenti.

Raccogliendo le informazioni da tutti i reparti e i sistemi e rendendole accessibili a tutto lo staff aziendale, InforCRM offre agli utenti un’unica e completa visione del proprio parco clienti. Una volta implementato, InforCRM è predisposto per adattarsi ai requisiti aziendali in continuo mutamento.


  • InforCRM Support consente di monitorare, gestire e risolvere in modo efficace le problematiche relative all’assistenza ai clienti. Se i clienti contattano molto spesso il centro assistenza, è fondamentale che il personale di supporto abbia sempre a portata di mano i dati più aggiornati e completi relativi a ogni singolo cliente.

Vantaggi offerti
  • Incremento della produttività delle vendite grazie all’automatizzazione di tutti gli aspetti del ciclo di vendita
  • Massimizzazione dell’efficacia dell’attività di vendita grazie a strumenti avanzati che incrementano la velocità, la qualità e la portata delle interazioni
  • Possibilità di prendere decisioni corrette e vantaggiose sulla base di un’analisi accurata del processo di vendita
  • Personalizzazione ad hoc per ogni processo di vendita e adattamento a eventuali espansioni e modifiche
  • Integrazione di informazioni di vendita, marketing, assistenza e contabilità relative agli acquirenti per poter disporre di una visione d’insieme di ogni cliente
  • Massimizzazione dell’efficacia delle attività del centro di assistenza grazie al flusso dei dati in tempo reale
  • Potenti soluzioni di assistenza self service e riduzione dei costi per l’attività del call center
  • Raccolta e memorizzazione delle informazioni cruciali per costruire e consolidare le relazioni con i clienti
  • Valorizzazione delle nuove opportunità di vendita grazie alla costante disponibilità delle informazioni più importanti

Esempi di applicazione

Con oltre 4.000 installazioni in tutto il mondo, InforCRM è la soluzione leader di mercato per le aziende di medie dimensioni e per le divisioni di multinazionali.

Secondo gli utenti, InforCRM è una soluzione di CRM accessibile, completamente scalabile e potente, nonché facilmente personalizzabile e in grado di generare ROI in tempi notevolmente rapidi.

InforCRM è la soluzione specifica per la gestione degli Account, progettata per consentire al personale di vendita, marketing e assistenza di migliorare la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti e potenziali.

Ogni azienda è caratterizzata da un proprio flusso di lavoro. Il punto di forza di InforCRM consiste nell’essere progettato per integrarsi perfettamente in qualsiasi processo di vendita e interazione con i clienti.

Gli utenti di InforCRM si avvalgono del prodotto con il più alto grado di personalizzazione disponibile sul mercato, capace di soddisfare le specifiche esigenze di ciascun utente più velocemente di qualsiasi altro sistema di CRM concorrente.

Progettato per integrarsi facilmente con le altre applicazioni aziendali e di back-office, InforCRM si adatta perfettamente alle infrastrutture esistenti. Raccogliendo le informazioni da tutti i reparti e i sistemi e rendendole accessibili a tutto lo staff aziendale, InforCRM offre agli utenti un’unica e completa visione del proprio parco clienti. Una volta implementato, InforCRM è predisposto per adattarsi ai requisiti aziendali in continuo mutamento.