2° Trofeo Mare-Terra-Vita Combinata Vela – Golf 2015
1° Trofeo Mylius Yachts

Guarda le foto

L’iniziativa, tesa a raccogliere fondi a favore della Fondazione Istituto Toscano Tumori è stata organizzata nella splendida cornice di Punta Ala.




2° Trofeo Mare-Terra-Vita Combinata Vela – Golf 2015

1° Trofeo Mylius Yachts



Lo Yacht Club Punta Ala, il Cantiere Mylius Yachts e il Golf Club Punta Ala
organizzano la seconda edizione del “TROFEO MARE-TERRA-VITA” e primo “Trofeo Mylius Yachts”
con l’obiettivo di raccolta fondi da devolvere alla Fondazione Istituto Toscano Tumori.



Agli ospiti, Sata Consulting riserverà:
  • la partecipazione al torneo di golf;
  • in alternativa per i principianti una giornata introduttiva alla pratica del golf.


Per i primi che confermeranno l’adesione all’evento, sino ad esaurimento posti, ci sarà la possibilità di partecipare all’equipaggio dell’imbarcazione "MaKingONE”

La manifestazione si svolgerà con il seguente calendario:





Sarà un week end all’insegna sport ad alto livello, grazie alla preziosa collaborazione degli staff del Golf Club Punta Ala, dello Yacht Club Punta Ala e dello staff della Fondazione ITT Istituto Toscano Tumori.
Sata Consulting è onorata di partecipare come sponsor dell’iniziativa, un evento speciale di sport e solidarietà, ma anche un’occasione per incontrarci, ascoltare le vostre esigenze e progettare insieme nuove soluzioni di business, con la possibiltà di spazi di incontro per approfondire le caratteristiche dei servizi e prodotti di Sata Consulting sulla piattaforma software SAP Business One.
La cornice incantevole del promontorio di Punta Ala ha fornito l’ambiente ideale per un evento che abbiamo intenzione di ripetere, per portare i nostri clienti e prospect a vivere nuovamente una parentesi estremamente piacevole e produttiva.