1° Trofeo Mare-Terra-Vita
Combinata Vela – Golf 2014

L’iniziativa , tesa a raccogliere fondi a favore della Fondazione Istituto Toscano Tumori è organizzata nella splendida cornice di Punta Ala, Grosseto con lo Yacht Club e il Golf Club.

Sata Consulting, partner ufficiale SAP Business One, la soluzione ERP ideale per le piccole e medie imprese, partecipa come sponsor dell’evento. Gli imprenditori ed i responsabili aziendali disponibili ad approfondire i vantaggi innovativi dalle soluzioni SAP Business One potranno partecipare alle gare di Golf in programma come nostri ospiti in uno dei Team Sata Consulting.
I partecipanti all’iniziativa saranno inoltre nostri ospiti alla cena organizzata il sabato sera presso lo Yacht Club Punta Ala.
La manifestazione si articolerà su due gare di golf e due veleggiate con il seguente calendario:

Sabato 10 maggio 2014

- Ore 9:30 Briefing alla sede dello YCPA con skipper/armatori delle imbarcazioni ed abbinamento ad estrazione delle imbarcazioni con i team di golf
- Ore 10:00 Inizio gara di Golf (partenza shot-gun)
- Ore 11:00 Inizio Veleggiata 1

Domenica 11 maggio 2014

- Ore 10:00 Inizio gara di Golf (partenza shot-gun)
- Ore 11:00 Inizio Veleggiata 1
- Ore 17:00 Premiazione presso lo YCPA

Per tutta la durata della manifestazione sarà disponibile presso lo Yacht Club uno stand di approfondimento delle soluzioni software SAP Business One.
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire a Sata Consulting entro il 30 aprile a seguito del contatto con la segreteria Marketing:

tel: 0382 1850335
mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con le indicazioni:

Nome, Cognome
Ragione sociale Azienda
Indirizzo
Numero di telefono
Ruolo aziendale